Far installare caldaie a condensazione ad elevata efficienza energetica può dare diritto ad agevolazioni fiscali, che rendono questa soluzione particolarmente conveniente.
A questo si aggiunga il fatto che sostituire una vecchia caldaia e far installare una caldaia a condensazione nella propria abitazione garantisce un ottimale risultato in termini di comfort.
Si tratta di un investimento che può essere recuperato, totalmente o in parte, grazie agli incentivi fiscali previsti dallo Stato. Contattaci per saperne di più.
In alcuni casi, sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione termica permette di accedere ad apposite agevolazioni fiscali che sono proprio state pensate per dare la possibilità al cittadino di recuperare (in parte o in toto) la spesa sostenuta.
Le normative relative a questo tipo di bonus cambiano in continuazione, ma niente paura: Edilnord offre il proprio sostegno ai clienti che desiderano avere accesso a bonus e benefici fiscali: contattaci per richiedere informazioni o per un preventivo.
Le caldaie a condensazione sono molto più efficienti delle caldaie tradizionali dal punto di vista energetico, consumano meno.
Efficienza energetica vuol dire risparmio in bolletta, quindi che si consuma meno energia a parità di comfort.
La sostituzione delle vecchie caldaie con quelle più efficienti è sostenuta con incentivi che prevedono detrazioni fiscali.
Campo Belvedere, 3/5 34100 TRIESTE
EDILNORD M.M. SRLS –
P.IVA 01246720328 | N.REA 135647 | CAP.SOC. 1.000
EDILNORD M.M. SRLS –
P.IVA 01246720328 | N.REA 135647 | CAP.SOC. 1.000