Pompa di calore

Sostenibilità ambientale ed efficienza

le pompe di calore sono un'ottima soluzione

agevolazioni fiscali

Installazione di una pompa di calore

Edilnord è attiva a Trieste e provincia per l’istallazione di pompe di calore, un’innovativa tecnologia che utilizza l’energia proveniente da fonti rinnovabili per il riscaldamento, la climatizzazione e la produzione di acqua calda sanitaria.

Inoltre, vi può essere la possibilità di accedere a bonus e agevolazioni; è possibile recuperare parte delle spese sostenute per l’installazione di una pompa di calore, quindi per la sostituzione del vecchio impianto di riscaldamento.

La normativa è articolata, per questo aiutiamo i clienti che vogliono valutare la possibilità di beneficiare delle agevolazioni fiscali esistenti per gli interventi di efficientamento energetico degli edifici.

Tecnologia eco-friendly

Energia termica rinnovabile

Incentivi statali

pompe di calore

Una tecnologia efficiente

Una pompa di calore è una tecnologia che ha caratteristiche di efficienza, molto performante nel riscaldare o raffrescare la casa e nella produzione di acqua calda sanitaria.

Permette di rispettare l’ambiente, dato che si possono sfruttare fonti d’energia rinnovabili e risparmiare sui costi. 

Se desideri sapere se è la soluzione giusta per te, contattaci per una consulenza: ti mettiamo al corrente di tutte le informazioni utili per fare la scelta migliore.

benefici delle pompe di calore

Efficienza ambientale ed economica

01

Eco-friendly

Si tratta di una tecnologia eco-friendly, impiega l’energia termica che proviene da fonti rinnovabili esterne come l’aria, il sottosuolo e l’acqua.

02

Alta efficienza nel tempo

Permette di risparmiare sui consumi. Con una corretta e periodica manutenzione, si garantisce elevata durata ed efficienza nel tempo.

03

Sistemi versatili e integrabili

Si tratta di tecnologie versatili, che è possibile integrare facilmente con altre tecnologie, come caldaie a condensazione e sistemi solari.

Accedi ai bonus con Edilnord

Consulenze per le pratiche

Per avere accesso ad agevolazioni statali, bonus e benefici fiscali, richiedici una consulenza, prima che gli incentivi scadano.

PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo